MODULO DI ADESIONE

FINALITÀ DELL’ASSOCIAZIONE

Scopo primario dell’Associazione è quello di incarnare la Parola di Dio nella concretezza della vita bisognosa di aiuto, con particolare attenzione ai fratelli nella fede, in special modo ai cristiani presenti nei territori della Terra Santa, dell’Oriente Cristiano (cfr. Galati 6,10) e in altri luoghi, in cui l’Associazione sarà chiamata ad operare.
Essa intende perseguire esclusivamente finalità di solidarietà sociale, di assistenza sociale, socio-sanitaria e di formazione, soccorrendo con i mezzi ritenuti più idonei, le realtà istituzionali e le popolazioni che, in Terra Santa e nazioni o zone ad essa riferentisi, sono vittime di violenza, della fame e del sottosviluppo o comunque bisognose di aiuto, in qualsiasi forma: lavorativo, economico, morale e sociale (umanitario). Questo non vuol precludere altre richieste, che dovessero pervenire da qualsiasi altra parte del mondo, non escluse le Chiese Particolari e Locali, anche in Italia.

Clicca qui per scaricare il modulo